Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI

BSMmodellismo di Bortoletto Alberto ditta individuale con sede in via Triestina Bassa n°179    30020 ERACLEA (VE) e titolare del sito http.//wwwBSMmodellismo.it , p. iva 03697740276, Tel. 0421 302142, Cell. 333 11 82 792

 

DISPONIBILITA  DEI  PRODOTTI

I prodotti elencati nel catalogo del sito, possono essere acquistati on-line . Nell’eventualità che l’ordine superi la disponibilità  a magazzino BSMmodellismo avrà
 cura di informarvi per via telefonica o a mezzo  e-mail. L’acquistosarà accettato limitatamente  alla possibilità di eventuale reperibilità  del prodotto.

ACCETTAZIONE DEL ORDINE

La richiesta on-line sarà perfezionata nelle seguenti fasi:

            A;  Con l’invio dell’ordine sull’apposito stampato previsto dal form del sito trasmetterete a BSMmodellismo una proposta di acquisto che implica il consenso a ricevere le necessarie comunicazioni finalizzate alla conclusione ed esecuzione del contratto di vendita  (ai sensi dell’art.10 DL. 185/1999).

              B;  IL vostro ordine sarà confermato con l’invio di un messaggio di posta elettronica dove vi sarà assegnato un numero d’ordine da utilizzare nell’eventualità  di successive comunicazioni con BSMmodellismo  ed il cliente.

              C;  Nell’eventualità che il cliente desideri annullare  l’ordine, avrà a sua disposizione 24 ore di tempo dall’invio dell’ordine stesso. La comunicazione dovrà avvenire tramite e- mail al nostro indirizzo di posta elettronica. La verifica della disponibilità del materiale  sarà eseguita solo a seguito dell’avvenuto trascorrere del su detto tempo (24 ore). Quindi provvederemo ad inviarvi una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni  concernenti le condizioni di vendita , a norma dell’art.4 DL. 185/1999.

               D;  A questo punto quanto da voi ordinato sarà spedito all’indirizzo specificato, utilizzando una delle modalità richieste in fase d’ordine, ivi compresa la modalità di pagamento espressa  all’atto dall’acquisto.

MODALITA E SPESE DI CONSEGNA

Entro 48 ore dalla conferma del completamento della procedura di acquisto provvederemo alla consegna a mezzo poste italiane o corriere, dei prodotti da voi richiesti, al recapito dal cliente indicato  e nei tempi previsti. Tutte le spese di consegna sono a carico del cliente, ad eccezione di eventuali offerte disposte da BSMmodellismo. I tempi di consegna  sono quelli indicati di seguito, ed  hanno solo valore indicativo, in quanto prettamente di competenza del corriere:

    1 :  per spedizioni nell’ambito del territorio italiano utilizziamo la formula  J+3  un costo di spedizione per spese postali  di 10,00 Euro.
    2:   I prezzi sono in Euro già comprensivi di iva,con possibilità di variazione senza preavviso..

 

MODALITA DI PAGAMENTO

Carta di credito , contrassegno postale , Bonifico Bancario anticipato alla partenza .